Concorso Fotografico #scattalabici

Posted by Giuseppe, With 0 Comments, Category: Comunicato stampa,
Condividi su

Avevamo annunciato qualche bella novità nella collaborazione con il Festival della Fotografia Etica ed eccoci qui con #scattalabici, il concorso fotografico che abbiamo organizzato in collaborazione di Le Lippe - corriere in bicicletta e ciclofficina e Festival della Fotografia Etica, con il patrocinio del Comune di Lodi, per valorizzare Lodi e la mobilità sostenibile attraverso foto che abbiano per protagonista la nostra amata bicicletta.

Il concorso è libero e gratuito. Si partecipa dal 16 ottobre al 30 ottobre, condividendo le immagini sul proprio profilo Instagram con gli hashtag #scattalabici e #ffe, o in alternativa scrivendo a scattalabici@gmail.com e allegando i file in jpeg.

Il tema è l’uso della bicicletta in ambito urbano, e l’unico requisito è che le fotografie siano scattate sul territorio di Lodi. Non saranno ammesse fotografie contenenti immagini di minori riconoscibili. Non ci sono limiti invece al numero di foto che ogni partecipante può pubblicare o inviare. Una sezione speciale sarà dedicata alle immagini che avranno per protagonista una bici delle Lippe.

I vincitori saranno resi noti entro fine novembre 2017. In palio premi dedicati ovviamente al mondo delle due ruote: dal kit del ciclista illuminato all’occorrente per mettere in sicurezza la propria bicicletta o per partire attrezzati per una cicloescursione. Premi e regolamento saranno consultabili da stasera sui siti internet degli organizzati.

Nel frattempo… cosa aspetti? #scattalabici

#ffe #scattalalippa #contareinsiemepercontaredipiu#photocontest #doitbybike #lodisimuove