Resoconto Cicloescursione – 28/12/2013

Posted by admin, With 1 Comments, Category: Resoconto,
Condividi su

Pochi ma buoni ... Dedo, Lorenza, GiLungo, Luciana e Paolo ... prima difficoltà macchina fotografica con le pile scariche, cercheremo di migliorare ... seconda difficoltà a 5 km da Lodi Dedo distrugge in cambio della bicicletta, troppa potenza nella pedalata? manutenzione assente da non si sa quanti anni? ... rientro a Lodi con Dedo spinto da Paolo e GiLungo "raggiunti i 25 km orari" = amicizia, potenza e solidarietà ... un grazie doppio a Luca Diliè che opera un intervento d'urgenza per sostituire: il forcellino, il cambio ed  anche il filo e la guaina del cambio che erano completamente ossidati ... si evince che Dedo non fa manutenzione alla bicicletta!

Indomiti si riparte alla volta di Lambrinia, il tempo è buono e cambiando il percorso arriviamo da "Guindolo" per mettere subito le gambe sotto il tavolo ... ottimo pranzo un po' troppo caro, non so se torneremo senza prima concordare il menù ed il prezzo.

Rientro con debolissima pioggerellina e le gambe di Luciana che si lamentano ... una bella giornata, il clima non era freddo.